Il servizio di Vendita on-line vuole essere un modo alternativo di effettuare i tuoi acquisti comodamente da casa, anche al di fuori degli orari di apertura.

Per I nostri clienti però vogliamo fare molto di più. Negli orari prestabiliti sarà possibile avviare una video call direttamente con un/a consulente di vendita per facilitare l'acquisto e rendere il servizio più completo anche per chi non potrà raggiungerci direttamente in negozio.

Se l’articolo ricevuto non corrisponde alle tue aspettative, puoi renderlo tranquillamente

Gli articoli acquistati nell’online shop possono essere  resi tramite la procedura on line di reso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Ogni  tipo di spedizione sarà a carico dell’acquirente, ma ti forniremo il modo più economico utilizzando il nostro partner.

Gli articoli possono anche essere resi direttamente al punto vendita.

 L’importo pagato ti sarà riaccreditato con le stesse modalità utilizzate per il pagamento entro 30 giorni dalla ricezione del pacco reso, presso il nostro magazzino.

 Ti chiediamo di rispettare queste condizioni

- Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originale.

- I prodotti di abbigliamento hanno l'etichetta attaccata.

- Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.

- Le scarpe si trovano nella scatola originale.

- I prodotti restituiti devono essere nello stesso stato in cui sono stati ricevuti: integri e non utilizzati, con etichette e confezione originale. Provvederemo, in caso di recesso, al rimborso del Prezzo di Vendita ricevuto per i Prodotti acquistati (escluse le spese di spedizione) entro 15 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui il Venditore ha ricevuto e controllato la conformità della merce resa. Ti invieremo una mail di conferma dell'accredito, appena esso sarà stato emesso, non invieremo comunicazioni intermedie.

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione